SECONDA GIORNATA DELL'HAZE CUP

Nella giornata del 3 Aprile si Γ¨ disputata la seconda partita del nostro girone, contro la scuola Marco Polo.

E' stata una partita avvincente, combattuta fino all'ultimo minuto, proprio quando il nostro n° 99 Alessio Scibilia ha siglato la rete decisiva del 3-2, garantendo i tre punti fondamentali alla squadra per mantenere la vetta della classifica, inoltre il nostro bomber, grazie alla tripletta confezionata in questa partita sale al secondo posto della classifica marcatori, solo dopo il nostro Pippo Allocca.

Al termine dell'incontro abbiamo avuto l'occasione di porre all' uomo-partita alcune domande.

D.: Quando il Marco Polo ha ristabilito la paritΓ  segnando, sapevi giΓ  che tu e la squadra l’avreste riaperta di nuovo?
 
R.: Quando hanno segnato l’ 1-1 Γ¨ stato un duro colpo, ma dentro di me sapevo che avremmo vinto perchΓ© conoscendo tutti i membri della squadra sapevo che da quel momento avremmo dato ancora di piΓΉ e infatti abbiamo tirato fuori una grinta che ci ha portato alla vittoria. 

D.: Quando hai segnato all’ultimo minuto … e ti sei tolto la maglietta che emozioni hai provato?

R.: Beh direi solo emozioni positive che questo sport ci regala sempre, ero felicissimo sia per me che per tutti i tifosi che vengono sempre a supportare e a cantare per noi.

D.: Infine come pensi possa continuare il nostro cammino al lhaze cup?

R.: Siamo forti. Ma nel calcio non sempre basta ci vuole voglia e la cattiveria giusta, so giΓ  come finirΓ  ma per scaramanzia Γ¨ meglio che non lo dico…

L'incontro si Γ¨ svolto anche sugli spalti, dove entrambe le tifoserie si sono affrontate a suon di decibel e cori, incitando le rispettive squadre che ci hanno regalato una partita di grande spettacolo.

Gianluigi Giugno & Delucchi Simone


Commenti