L'oroscopo del Nautico: marzo 2023

 

ARIETE: 

Sei una persona molto lunatica... Febbraio avrΓ  degli alti e bassi, tutto dipenderΓ  da te. 
Ricordati di non pretendere troppo da te stesso se no finirai per rimanerci come un fesso. 




TORO:

 Caro toro, il mese sarΓ  un periodo fantastico, pieno di emozioni e felicitΓ ... La scuola finalmente ti darΓ  soddisfazione e sarai piΓΉ tranquillo. Continua per la tua strada e non abbassare troppo la guardia, cosΓ¬ facendo starai benissimo.  

    
GEMELLI:

Forse e dico forse ci siamo, la tua anima gemella Γ¨ alle porte, non demordere... una volta insieme sarete inseparabili, condividerete pensieri e opinioni per raggiungere il vostro obbiettivo


CANCRO:

 Ahiaiai brutto mese in arrivo! Zero voti positivi, zero studio, zero voglia di impegnarti. Tante insufficienze e altrettante note... cosΓ¬ non andrai da nessuna parte caro Cancro. 
Sarebbe l'ora di cambiare un po' la musica, dico bene? Cosa vogliamo fare?

   

LEONE:
Non essere testardo, Leone, perchΓ© di questo passo sbatterai la testa contro a un muro.
Cerca solo di arrivare a fine  mese senza
litigare con qualcuno!

VERGINE:
È da un po' che non va, Vergine, ormai ne sei totalmente convinto. Non disperare, però!
I pianeti potrebbero presto smettere di essere in opposizione, e anche tu potrai tornare a sorridere!
BILANCIA:
Non essere permaloso, Bilancia, perchΓ© rischi di rimanere solo! Cerca di sforzarti a essere piΓΉ di compagnia, non ti conviene fare il musone proprio ora!



SCORPIONE:

Non garantirΓ  il successo in amore, Scorpione, ma in generale ha l'aria di essere un buon mese, tutto sommato: devi solo spingerti oltre, per una volta!
SAGITTARIO:

È il momento giusto per imparare nuovi argomenti, è un periodo particolarmente fertile per quanto
riguarda le idee!
CAPRICORNO:
Capricorno sappi che, anche se in questo periodo ti senti poco romantico, l'amore ti andrΓ  incredibilmente alla grande. Sii te stesso!
ACQUARIO:

Per questo mese vorrei che tenessi a mente un proverbio: se lasci la via vecchia per quella nuova, sai quello che lasci ma non sai quello che trovi. Ci sta decidere di cambiare, ma c’è bisogno di coraggio per rendere ogni cambiamento un’evoluzione e non un peggioramento.
PESCI:
State andando alla grande, Pesci! Dovete solo ritrovare la fiducia in voi stessi e nel vostro lato femminile. Siete al top, dovete solo ricordarvelo ogni tanto!




Francesca Caratto, Vittoria Baretto & Filippo Romanelli




Commenti