L'oroscopo del Nautico: febbraio 2023

 



ARIETE:
 Sicuramente non sarΓ  facile, ma tutti gli sforzi fatti finora ti aiuteranno, con un po' di impegno e di inventiva riuscirai a cavartela.




TORO: Sei sempre stata una persona molto calma e trasparente ma da quest'anno qualcosa cambierΓ  e il tuo voto di comportamento: non sarΓ  sempre il solito 10.




GEMELLI: Nessun gemello per te questo mese, ritenta il prossimo mese e sarai piΓΉ fortunato.


CANCRO: Non c'Γ¨ molto da dire per te: la fine del primo quadrimestre non sarΓ  cosi fortunata come pensavi.




LEONE: Dai che questo mese volerΓ , fortuna totale a scuola. Inizierai a prendere quasi tutte sufficienze, e dico quasi perchΓ© matematica sarΓ  il tuo tallone di Achille.







VERGINE:


Siamo rimasti un po' indietro, siccome non pensi ad altro che all'estate.. forza e coraggio: siamo a metΓ  percorso.


 

BILANCIA: Passerai San Valentino a casa da solo mangiando cioccolatini e guardando film deprimenti. Speriamo che il prossimo mese vada meglio.


   



SCORPIONE: Complimenti per i risultati ottenuti durante il primo quadrimestre, continua così per dare il meglio di te pure nel secondo. A coda alta!




SAGITTARIO: Ripartirai alla grande! Ma questo lo avevamo giΓ  detto il mese scorso. Questa volta perΓ² dai retta all'oroscopo che la fortuna bisogna aiutarla.



CAPRICORNO: Belin! Questo mese la fortuna Γ¨ dalla tua parte, ma non in ambito scolastico. Punterai 2 euro sulle partite di calcio, vincerai tanti soldi per andare via a San Valentino con la tua anima gemella.





ACQUARIO: Il nuovo anno sarΓ  indimenticabile... tua madre smetterΓ  di dirti che sei un fallito, la tua crush finalmente si dichiarerΓ , ma finirΓ  presto perchΓ© suonerΓ  la sveglia. DRIIINNNNN!


PESCI: In arrivo insufficienze in materie scientifiche, volanti come in cielo i gabbiani quando in mare ci sono i pesci !




Commenti